A quanto ammonta la pensione di Romina Power? Se lo stanno chiedendo in molti e la domanda sta circolando da giorni sul web.
La cantante è diventata, nel corso degli anni, una delle più amate del mondo dello spettacolo. La sua voce ha infatti fatto compagnia a molte persone, che ancora oggi continuano a cantare le sue canzoni. Alle spalle ha d’altronde una carriera ricca di successi, che le hanno dato la possibilità di diventare il personaggio che è oggi. Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata sposata per molti anni con Albano, da cui ha avuto quattro figli. Il loro matrimonio ha però subìto una battuta d’arresto e, dopo molto tempo, i due sono tornati ad esibirsi insieme come facevano un tempo.
Moltissimi fan si stanno intanto chiedendo quanto percepisca l’artista di pensione, anche perché sono curiosi di scoprire se la cifra sia più o meno simile a quella dell’ex marito Albano.
L’ex moglie del cantante pugliese continua oggi a conquistare i cuori di milioni di persone, soprattutto quando compare nel piccolo schermo per raccontare qualcosa in più su di sé e sulla sua vita professionale odierna. Lei e Albano sono oggi in buoni rapporti e, dopo anni dalla loro separazione, sono anche tornati a cantare insieme, facendo così sognare tutti i fan che avevano richiesto sin dall’inizio un momento simile. Nel frattempo, è nata in molti la curiosità su quale sia la cifra che lei percepisce come pensione. In passato è circolata un’indiscrezione che parlava di 1470 euro al mese, ma in realtà la diretta interessata ci ha subito tenuto a smentire la notizia.
“Non credete a ciò che scrivono i giornali, prendo molto meno e sono fake news“, ha infatti detto lei nel corso di qualche intervista. Subito dopo questa dichiarazione, il web è stato pieno di commenti a riguardo, e i fan hanno continuato a chiedersi quale fosse la verità sulla sua pensione. In realtà, non è mai stata data alcuna informazione ufficiale sulla cifra che lei percepisce mensilmente, anche perché la stessa Romina è sempre stata molto riservata a riguardo e, soprattutto negli ultimi anni, ha sempre voluto restare distante dalle luci dei riflettori quando si tratta della sua vita privata e personale.
Nel frattempo, lei continua ad essere sempre molto attiva sui social e a pubblicare scatti che ritraggono la sua quotidianità, ma soprattutto i ricordi più belli della sua giovinezza.