Rai, cambia tutto: torna il Paradiso delle Signore prima della fine dell’anno. I fan sono entusiasti.
Continua il grande successo de Il paradiso delle signore, la fiction più chiamata di casa Rai. Sono ormai anni ed anni che i telespettatori attendono quotidianamente la messa in onda della soap, segno tangibile del grande affetto nutrito nei riguardi dei protagonisti.
La trama è avvincente e ricca di colpi di scena, ed è per questo che tiene letteralmente incollati allo schermo quotidianamente milioni e milioni di spettatori. Proprio i fan, quando è stato annunciato il cambio di programmazione delle reti Rai in vista dell’arrivo delle festività natalizie, si sono rattristati. Credevano, infatti, che dovessero rassegnarsi a rivedere i protagonisti della soap a gennaio.
Il Paradiso delle Signore torna prima della fine dell’anno
Inaspettatamente, è giunta però un’informazione che ha stravolto tutti i loro piani e le loro aspettative. C’è stato, infatti, un cambio programmazione nella giornata di Lunedì 30 dicembre. In daytime è stato previsto il ritorno della soap opera con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi. Dopo la pausa natalizia torneranno dunque i protagonisti del grande magazzino milanese.
Il palinsesto di Lunedì 30 dicembre su Rai 1 prevede infatti Il ritorno del Paradiso delle signore 9 in prima visione assoluta. Dopo circa una settimana di pausa, la fiction riprenderà regolarmente con la programmazione come sempre dalle 16:00 alle 16.50. Salta invece la messa in onda della puntata per mercoledì 1 gennaio, poiché è in programma una pausa in daytime in occasione del Capodanno.
Un nuovo appuntamento tornerà invece il 2 gennaio. Le anticipazioni della puntata di andrà in onda il 30 dicembre svelano che Elvira e Salvo dovranno affrontare un dispiacere poiché giungerà loro una notizia riguardante l’appartamento. I lavori di ristrutturazione non saranno portati a termine entro la data stabilita per il loro matrimonio.
Nel frattempo, Elvira penserà di parlare con Alfredo, ma dovrà fare anche i conti con le pressioni di Don Saverio. Il prete vuole infatti che lei informi i genitori della sua scelta, ma la Venere non sembrerà affatto intenzionata a seguire il suo consiglio. Matteo, invece, tornerà sereno.
Il merito è di Odile che, con la sua dolcezza, riuscirà a trasmettergli serenità. Non andrà in onda il 30 dicembre 2024 neppure La vita in diretta, il talk show condotto da Matano che mischia temi di attualità, di costume e di cronaca. Al suo posto andrà infatti in onda il film A Natale cambio vita, che si sfiderà con Pomeriggio 5 news che andrà in onda regolarmente su Canale 5 con Dario maltese.