
Lutto per Enzo Miccio (foto ig @enzomiccio) felicitapubblica.it
Un protagonista di Real Time ha vissuto un lutto profondo che è stato annunciato poco fa. Il suo dolore è enorme e inimmaginabile.
Quando si parla di Real Time, si parla sicuramente di uno dei canali più visti in questa epoca televisiva. I programmi mandati in onda sono tantissimi e riescono sempre a catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio.

Ad aver addolorato tutti i telespettatori è stato adesso un lutto improvviso che ha colpito il protagonista più amato di Real Time.
Lutto tremendo per il volto di Real Time: chi è morto
Ad essere stato colpito da un dolore grandissimo è stato Enzo Miccio, il famoso wedding planner che ha partecipato in più occasioni a programmi su Real Time. Il professionista ha infatti perso il suo ex compagno Laurent Miralles, e ad annunciare il triste evento è stato proprio lui. “È impossibile, inimmaginabile, il dolore è troppo forte, difficile da accettare”, ha infatti scritto Miccio, “Lo butto via come se non fosse vero. Buon viaggio Laurent, resterai con me nel mio cuore per sempre“. Numerosi sono stati i commenti scritti dai fan, che gli hanno mostrato subito una grande vicinanza e uno smisurato affetto nei confronti del wedding planner.

Enzo e Laurent hanno infatti vissuto un’intensa storia d’amore che è durata sei anni, e che è venuta alla luce dopo che si sono incontrati per la prima volta a Parigi. Lui era un famoso chirurgo francese ed era sempre stato molto riservato, tanto che aveva preferito sempre restare distante dalle luci dei riflettori. Nonostante il grande riserbo sulla propria vita personale, la coppia non aveva mai nascosto la propria serenità e ha condiviso spesso sui social scatti insieme. Proprio per salutare per l’ultima volta il suo ex amore, Enzo Miccio ha infatti postato una foto che lo ritrae insieme a lui, e il mondo del web si è sinceramente commosso.
I due si erano infatti lasciati alla fine dello scorso anno, ma di certo continuava ad esserci tra di loro un legame profondo, com’è possibile notare dalle parole di Enzo Miccio. Questo addio ha infatti colpito profondamente tutti i followers e gli amici del wedding planner, che lo hanno abbracciato virtualmente e che stanno continuando a supportarlo nel miglior modo possibile.