
Romina Power ha avuto una love story dopo il divorzio da Al Bano- RaiPlay-www.felicitapubblica.it
Romina Power si è confessata a Verissimo, raccontando molto di sé, del suo dolore per la scomparsa di Ylenia e di un suo amore dopo Al Bano
Insieme ad Al Bano, Romina Power ha rappresentato l’icona dell’amore. Si sono sposati negli anni Settanta e da allora hanno incantato il pubblico per loro storia personale e per le loro canzoni. Quella complicità sul palco è rimasta impressa nella storia della musica italiana.

Purtroppo quest’idillio si è improvvisamente incrinato, quando la loro primogenita Ylenia scompare all’improvviso in un capodanno del 1994. Da quel momento Al Bano e Romina Power non sono stati più gli stessi e il loro grande amore si è irrimediabilmente sgretolato, in un divorzio arrivato nel 1999.
Se il Leone di Cellino San Marco ha ritrovato l’amore con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Romina ha deciso di rimanere single, anche se in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha rivelato che in realtà una love story con un altro uomo c’è stata, anche se è durata poco.
Romina Power e la love story con un motociclista americano
Ospite a Verissimo, poco tempo fa Romina Power ha parlato del suo profondo legame con la figlia Ylenia, scomparsa nel 1994, e di come senta ancora una connessione con lei, anche da lontano. La cantante ha raccontato di aver trascorso il compleanno di Ylenia, il 29 novembre, in India, dove ha meditato in un tempio, accendendo candele e bruciando incenso. Ha spiegato che, nonostante la distanza, sente Ylenia vicina nel suo cuore, mantenendo la speranza di ritrovarla.

Romina ha anche parlato della personalità della figlia, rivelando che viveva male la fama dei genitori e la propria. La giovane ha lavorato brevemente in televisione con Mike Bongiorno, ma si sentiva a disagio con la popolarità e sperava che i suoi amici non la vedessero. Nonostante ciò, era un’intellettuale e stava per laurearsi al King’s College di Londra. Romina ha anche fatto sapere che Ylenia scriveva benissimo, ma non ha mai pubblicato i suoi scritti per rispetto alla sua riservatezza.
La cantante ha inoltre parlato brevemente delle sue relazioni dopo la fine del matrimonio con Al Bano, rivelando di aver vissuto una storia d’amore con un uomo americano, appassionato di motociclette, e di aver avuto altre storie mantenute private, lontano dai riflettori dei paparazzi in America: “Ho vissuto una storia d’amore con un signore americano. Era bello, era simpatico, era dolce. Era appassionato di motociclette e voleva che girassi gli Stati Uniti con lui – ha svelato per la prima volta a Verissimo– Ho avuto altre storie ma ho tenuto nascosti i miei amori. Non c’erano paparazzi in America”.