Sanremo 2025: Carlo Conti lancia una bomba incredibile. Chi ci sarà alla kermesse canora. I nomi sono da urlo.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo, il Festival della canzone italiana più famoso al mondo. Quest’anno, dopo circa sei anni di direzione artistica affidata ad Amadeus, tornerà Carlo Conti. Quest’ultimo, infatti, ha già condotto la kermesse nel suo passato, ma questa volta deve confrontarsi con il grande successo ottenuto dal suo predecessore.
Amadeus, infatti, ha tenuto le redini del Festival, riuscendo ad ottenere il benestare della critica, del pubblico e di tutti coloro che hanno lavorato per l’organizzazione dell’evento. I fan di Carlo Conti sono certi che riuscirà addirittura a superarlo, possiede infatti tutte le carte necessarie per portare a casa un grande risultato.
Sanremo 2025, arriva la conferma di Carlo Conti: ci sarà anche lei
Conti sta lavorando duramente ormai dai mesi per offrire ai telespettatori un prodotto di grande qualità, il suo obiettivo è quello di riportare il tema della musica e delle canzoni al centro dello spettacolo. Un’idea che è stata accolta con una grande entusiasmo dagli italiani.
Infatti, alcuni sostengono che nel corso delle ultimissime edizioni si sia parlato spesso di temi che sono andati ben oltre l’intrattenimento e la buona musica, creando delle fratture. Quest’anno, invece, l’obiettivo è quello di tenere il pubblico incollato allo schermo con la leggerezza tipica del Festival.
Per fare gol e, raggiungere dunque il suo scopo, Carlo Conti ha deciso di circondarsi di esponenti di spicco dello spettacolo italiano. Trattasi di un’edizione che promette tante emozioni. Nel corso di una recente intervista che, il direttore artistico in gara ha rilasciato a La Freccia, ha anticipato alcune delle principali novità.
Non è passata in sordina un’indiscrezione in particolare che ha mandato letteralmente in brodo di giuggiole ai fan. Ci saranno innanzitutto 30 canzoni in gara e probabilmente, la serata durerà fino all’una per poi passare la linea al Dopoestival, condotto da Alessandro Cattelan.
Il conduttore ha poi lanciato la bomba. Ci sarà anche Selvaggia Lucarelli in veste di ospite fissa.”Confermo che Selvaggia ci sarà per commentare a caldo le serate”-ha rivelato, precisando il ruolo della giornalista e opinionista in questa nuova edizione.
I fan della splendida e sagace giurata di Ballando con le Stelle sono letteralmente impazziti. Sono certi, infatti, che riuscirà a dare il meglio anche in queste vesti. La Lucarelli è particolarmente apprezzata dal pubblico per la schiettezza, per la capacità comunicativa e, per l’intelligenza. Inoltre è particolarmente ironica e simpatica, caratteristiche perfette per lo spettacolo.