Altro che Amadeus, Carlo Conti sta pensando a loro per Sanremo. La rivoluzione è vicina, chi sono i volti di noti che lo affiancheranno.
Manca davvero poco all’inizio di Sanremo 2025, la kermesse canora più famosa della televisione italiana. Dopo lunghi anni che hanno visto alla conduzione Amadeus, questa volta sarà il turno di Carlo Conti. Quando è stata diffusa la notizia della sua conduzione, i fan hanno gioito anche se, coloro i quali hanno amato il Festival guidato da Ama hanno storto il naso.
Alcuni, infatti hanno sostenuto di non riuscire ad immaginare la kermesse senza la presenza di Amadeus. Il conduttore e showman ha lasciato l’azienda di Viale Mazzini lo scorso anno ed è approdato su Nove, emittente che lo ha accolto con entusiasmo. Ha conquistato i telespettatori con i suoi programmi, soprattutto con La Corrida che ha tenuto incollati allo schermo milioni di fan.
Sanremo 2025, Conti ha deciso: chi porta al Teatro Ariston
Dopo il suo addio, dunque, i vertici Rai hanno puntato su Carlo Conti, il quale già in passato è stato alla guida del Festival di Sanremo. L’amatissimo volto del piccolo schermo ha dichiarato di voler riportare il tema della musica al centro della scena e, di offrire ai telespettatori uno spettacolo leggero e spensierato, senza entrare nel merito di questioni che potrebbero spaccare in due l’opinione pubblica.
Gli artisti e i loro brani saranno dunque gli assoluti protagonisti e, i telespettatori stanno attendendo con ansia di poter assistere alle loro esibizioni. Occhi puntati anche sulla scelta degli ospiti, dei co-conduttori e delle co-conduttrici che affiancheranno il timoniere. Ci saranno molto probabilmente Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari e Serena Rossi.
Proprio di recente si è diffusa la news circa la probabile partecipazione di un’altra amatissima donna dello spettacolo nostrano che potrebbe affiancare il conduttore. Rumors recenti infatti sostengono che Katia Follese, la comica che per anni ha intrattenuto il pubblico italiano in coppia con Valeria Graci possa approdare sul palco dell’Ariston. Dunque, Carlo Conti per le serate del Festival si sarebbe circondato di cantanti, attrici e comici che di certo allieteranno il pubblico con la loro professionalità.
Stando ai pronostici, dunque, il Festival diretto e condotto da Carlo Conti sarà un vero successo, il mattatore ha deciso infatti di circondarsi di volti amatissimi dello spettacolo. Non resta che attendere il suo ritorno in veste di direttore artistico per ammirare i frutti del suo sapiente lavoro e le performance dei cantanti in gara. Gli italiani scommettono che sarà un successo senza precedenti.