
Silvia Toffanin in lacrime: la confessione in diretta spiazza -Fonte @mediasetinfinity- -felicitapubblica.it
Silvia Toffanin non ha trattenuto le lacrime: quello che è accaduto ha lasciato i telespettatori di stucco.
Verissimo è uno dei talk più seguiti del palinsesto Mediaset. Alla conduzione c’è la splendida Silvia Toffanin ormai da molti anni e, grazie alla sua sensibilità e alla sua empatia ha saputo conquistare il pubblico. Il talk si distingue per il suo tocco intimo e personale, settimanalmente, infatti nello studio della padrona di casa si susseguono personaggi illustri del mondo dello spettacolo, del cinema, della televisione, dello sport e talvolta della politica.

La Toffanin riesce a creare un’atmosfera intima e confidenziale che consente al pubblico di mettersi in contatto con dei lati inediti dei loro beniamini. La conduttrice grazie al suo stile inconfondibile e, alla sua grande professionalità, si è affermata come una delle timoniere più amate della televisione nostrana.
Silvia Toffanin in lacrime: la confessione in diretta spiazza
La sua carriera è iniziata molti anni fa, ma è soltanto con la conduzione di Verissimo che ha trovato la sua vera vocazione e, di riflesso il successo. La conduttrice riesce a mettere a proprio agio tutti i suoi ospiti, infondendo una sensazione di familiarità e di calore che li incoraggia a mettersi a nudo.

Proprio come ha fatto nel corso della passata puntata, quando dinanzi a lei c’era Eva Grimaldi che si è lasciata andare ad un racconto toccante. L’ex volto del Grande Fratello ha raccontato come ha vissuto il ritorno alla quotidianità dopo aver trascorso settimane nella casa più spiata d’Italia.
Ha spiegato che ritrovare la sua compagna, Imma battaglia dopo settimane di lontananza è stato molto toccante. Silvia Toffanin le ha chiesto, poi se nella sua vita ha mai pensato di diventare mamma, ed è arrivata la risposta spiazzante dell’attrice.
“Volevo diventare mamma quando ero sposata con il mio ex marito, ma era un piacere più per lui che per me. Ero già grande di età. Non l’ho mai detto a nessuno, ma è arrivato quando non ero pronta. L’ho detto neanche un anno fa ad Imma, nemmeno i miei fratelli lo sanno. Ho abortito”.
Poi ha proseguito: “Avevo 30 anni circa e per me era importante portare avanti la mia carriera. Questo è un problema anche attuale. Tante donne si trovano all’inizio della carriera dover scegliere. Io vorrei dire: “scegliete la vita”, perché poi mi sono pentita. Penso che nessuna donna non si sia pentita. Mia mamma non l’ha mai saputo. Mi sono anche confessata anni fa, spero di non vivere nel peccato”.