ULTIMA ORA

Su Crowd Me Up si parla di crowdfunding

Dar voce alle idee innovative di creativi, progettisti e futuri imprenditori in cerca di buoni investitori è l’intento diCrowd Me Up”, la nuova rubrica sul crowdfunding, partita il 25 giugno su Radio 24 all’interno del programma “Si Può Fare”, e in onda ogni sabato alle 9.30

Il programma “Si Può Fare”, trasmesso ogni sabato alle 7.30 e ogni domenica alle 8.30, parla di attualità e delle buone prassi realizzate da italiani ingegnosi nel campo dell’economia  dell’ambiente, della cultura, della solidarietà,  e della legalità.

In ogni puntata della nuova rubrica condotta da Alessio Maurizi e Carlo Gabardini verranno presentati di volta in volta due progetti che verranno raccontati dagli stessi ideatori alle persone che vorranno sposare la loro causa sostenendoli sulla piattaforma di crowdfunding Eppela.

Le proposte per la nuova rubrica saranno selezionate in collaborazione con BacktoWork24, l’azienda del Gruppo 24 ORE ed Eppela che si occuperà di avviare la raccolta fondi.

In particolare, si tratta di progetti che offrono prodotti e servizi innovativi in diversi ambiti che vanno dalla tecnologia all’ambiente, dal design al food, dall’artigianato alla formazione.

Published by
Redazione