Uomini e Donne, colpo di scena. L’annuncio improvviso di Tina Cipollari ha lasciato il pubblico sbigottito. I fan sono pazzi di gioia.
Sono anni che i telespettatori attendono questo momento e, finalmente, possono veder coronato il loro sogno. Tina Cipollari, volto celebre del dating show condotto da Maria De Filippi sarà una nuova tronista. L’indiscrezione è circolata velocemente in rete, sollevando gioia, ilarità e curiosità tra i tantissimi fan del talk sulle emozioni.
Già in passato, la sagace opinionista aveva espresso il desiderio di conoscere l’anima gemella, spesso infatti, si era guardata intorno, lanciando delle occhiate fugaci ai cavalieri seduti nel parterre. Con aria divertita, la padrona di casa le aveva più volte domandato se fosse pronta a rimettersi in gioco e, lei con il suo piglio e la sua verve le aveva risposto che, qualora avesse incontrato un uomo interessante, non si sarebbe di certo tirata indietro.
Uomini e Donne, lieto annuncio per la Cipollari
Anche nel corso della simpaticissima intervista che ha tenuto a Belve, il programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, la Cipollari ha con fare divertito e divertente annunciato di voler conoscere un uomo interessante, che avesse una dimora spaziosa, così da poter accogliere anche i suoi amati animali.
Insomma, i rumors diventano incessanti e, sembrerebbe proprio che Tina sia pronta a salire al trono. Pochi minuti fa, sulla pagina Instagram di Uomini e Donne è stato, infatti, lanciato un appello in una clip. Nel video, l’opinionista ha elencato le qualità del suo uomo ideale.
«Cerco un uomo, l’età è dai 63 anni. Se poi portati bene può arrivare anche a 77, 78 anni, anche 80. Meglio se è un uomo autonomo che non ha bisogno proprio che, insomma, che io lo accudisco da subito. Se è vedovo è meglio. Anche se ha dei figli va bene, l’importante è che vivono all’estero, che non si occupano più del padre, diciamo, ecco».
Visualizza questo post su Instagram
«Deve essere non benestante, ma molto benestante. Poi deve essere molto ricco, cioè tipo, non so, una bella casa in montagna tipo St. Moritz. Diverse case, non so, una casa a New York, una a Londra, Parigi. Un uomo che ama viaggiare». L’indiscrezione ha mandato in brodo di giuggiole i telespettatori, i quali sono certi che qualora la Cipollari divenisse la nuova tronista, ne vedrebbero delle belle.
Difatti, la sua simpatia è impareggiabile e, non si esclude che potrebbe davvero divenire la regina indiscussa di questa nuova stagione dello show. Chi scenderà al suo cospetto? Tra i suoi corteggiatori ci sarà l’uomo per lei? Se lo domandano i fan che da tempo sperano che possa trovare, nuovamente, l’amore.