
Attore di Un Posto al Sole in ospedale (foto screenshot Rai Play) felicitapubblica.it
Un attore di Un Posto al Sole è improvvisamente finito in ospedale. La notizia ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale.
La famosa soap opera Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate e che continuano ad appassionare tutti i telespettatori.

Di recente è stato annunciato che un famoso attore di una serie è finito in ospedale, e i fan si sono detti preoccupati per le sue condizioni di salute.
Come sta l’attore di Un Posto al Sole e cosa è successo
C’è stato un improvviso colpo di scena che ha scosso i telespettatori di Un Posto al Sole. Il protagonista è appunto stato l’attore Alberto Rossi, diventato famoso per la sua partecipazione alla serie tv Rai Un Posto al Sole, nella quale veste i panni del giornalista Michele Saviani. L’uomo è infatti finito in ospedale a causa del suo cagnolino, che si è trovato in una lite con un altro cane e che lui ha voluto difendere. Lo scontro è avvenuto nei pressi di piazza dei Carracci a Roma, e nel mentre sono anche intervenuti i carabinieri.

Tutto è iniziato a causa di uno scontro tra animali: i proprietari hanno cercato in tutti i modi di dividerli, ma alla fine hanno bisticciato animatamente tra di loro. A quel punto, Rossi ha preso le difese del proprio cane, mentre l’altra persona ha difeso il suo. Si sono così susseguiti spintoni e graffi, oltre che un contatto fisico che ha portato entrambi ad essere leggermente feriti e a riportare delle escoriazioni. Le fonti dicono che la donna – proprietaria dell’altro cane – avrebbe spinto Rossi, che è invece caduto a terra. Il protagonista di Un Posto al Sole è quindi andato al Santo Spirito, da cui è poi stato dimesso velocemente.
Alberto Rossi è apparso qualche giorno sui social e, sui suoi canali Instagram ufficiali, ha parlato delle scosse di terremoto che sono avvenute ai Campi Flegrei. Lo stesso ha anche rassicurato i fan sul suo stato di salute e su come stia il suo cane, che sembrerebbe ora abbastanza tranquillo nonostante la paura e lo spavento. La notizia ha così fatto subito il giro della rete, e sono stati numerosi i commenti dei fan.