Le ultime registrazioni di Uomini e Donne annunciano un due di picche inaspettato che già sta facendo discutere gli affezionatissimi fan
Il dating show di Maria De Filippi ha ripreso il suo consueto appuntamento alla solita ora su Canale 5, lasciandosi alle spalle le feste natalizie. Allo stesso tempo non potevano mancare le attese anticipazioni che già annunciano colpi di scena esilaranti.
Lorenzo Pugnaloni dai suoi profili social ha fatto sapere che ci sarà un no clamoroso al centro dello studio stuzzicando la curiosità dei fan, che vogliono saperne sempre di più. Le prossime puntate infatti non deluderanno le aspettative, sia per ciò che riguarderà il trono classico che il trono over.
Quest’ultimo tanto per cominciare vedrà al centro Gemma Galgani che porta avanti il suo percorso ultra decennale nello show, alla ricerca del principe azzurro, che ancora una volta non si fa vivo. Ma non è lei la protagonista di un due di picche che lasciato i presenti in studio basiti.
Nuove dinamiche a Uomini e Donne: il cavaliere rimane senza risposte e senza dame
Gemma Galgani non trova la serenità in amore. La celebre dama si ritrova nuovamente a voltare pagina e a ricominciare da capo. La dama torinese infatti ha deciso di interrompere la conoscenza con Renato, rimanendo single. La sua ricerca dell’amore continua, ma senza nuovi sviluppi al momento.
Rimanendo in zona over, l’attenzione si sposterà su Sabrina e Diego con la dama che ha riavviato i contatti con il cavaliere romano, mostrando un interesse a rivalutare la loro conoscenza. Tuttavia, non ha ancora preso una decisione definitiva riguardo a un possibile ritorno di fiamma.
La batosta la prende invece Alessio, anzi doppia. Il cavaliere infatti dopo aver messo un punto alla sua conoscenza con Francesca, ha cercato di allacciare un contatto con Morena, chiedendola di uscire. Quest’ultima però lo sorprenderà con un no a sorpresa, che lascia l’uomo confuso e senza reali risposte. Brillerà invece per assenza Diego Tavani, confermando il suo annunci fatto in precedenza, di volersi ritirare dal programma.
L’aria che tira nel trono classico è ricca di decisioni importanti. Martina De Ioannon ha annunciato di essere vicina alla sua scelta finale tra i corteggiatori Gianmarco Steri e Ciro Solimeno. Prima di decidere, trascorrerà del tempo con entrambi per sciogliere i dubbi.
Francesca Sorrentino invece ha eliminato il corteggiatore Francesco per concentrarsi su Gianluca. Durante un’esterna, Francesca ha stupito tutti con un gesto inaspettato che ha acceso la curiosità del pubblico. Le nuove registrazioni promettono colpi di scena, emozioni e sorprese, con decisioni importanti in vista per i protagonisti. Le dinamiche amorose continuano a tenere viva l’attenzione del pubblico dello storico programma.