Arriva la svolta per Tina Cipollari a Uomini e Donne: dopo tantissimi anni ritorna protagonista dello show.
Chi segue Uomini e Donne fin dai suoi albori sa benissimo che l’amata Tina Cipollari, opinionista celebre e ormai pilastro del dating show di Maria De Filippi, è approdata nel programma che le ha dato il successo in qualità di corteggiatrice del primo tronista in assoluto nella storia del format di Canale 5.
La bionda di Viterbo lavorava in un’azienda di trasporti come segretaria contabile, e come lei stessa ha raccontato, si trovò nello studio di Uomini e Donne dopo essersi presentata ai casting al posto di sua sorella, che all’ultimo minuto decise di fare un passo indietro.
L’arrivo di Tina rese il programma ancora più frizzante e dinamico. Anche se non fu lei la scelta del tronista, poco dopo Maria la volle come tronista a sua volta e il suo percorso all’interno del modno della televisione iniziò a essere tutto in discesa.
Tina Cipollari cerca il principe azzurro
Nel 2002 proprio a Uomini e Donne Tina ha conosciuto il suo ex marito Kikò Nalli, che ha sposato nel maggio del 2005. Insieme hanno avuto tre figli: Mattia, nato nel 2003, Gianluca, nato nel 2006, e Francesco, nato nel 2007. Purtroppo il matrimonio si è concluso ufficialmente con una separazione nel 2018.
L’opinionista a breve potrebbe sorprendere il grande pubblico show con una novità clamorosa. Tina è pronta a cercare nuovamente la sua anima gemella nello studio di Canale 5. In una sorta di ritorno al passato, la cara amica e collega di Gianni Sperti è decisa ad accogliere corteggiatori da tutta Italia desiderosi di conquistare il suo cuore. Chissà chi sarà il fortunato.
Nonostante il suo carattere fumantino, il lato ironico e il suo modo un po’ brusco nell’approcciarsi talvolta a chi le sta di fronte, Tina sicuramente ha un grande cuore e un lato romantico che tende a nascondere. Quel lato romantico sembra pronto a venire alla luce per far innamorare l’uomo che potrebbe diventare quello della sua vita.
L’annuncio è ufficiale e si trova sul sito Witty TV, dove viene chiesto ai partecipanti di specificare che vogliono corteggiare proprio Tina. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei fan dell’amata “vamp” di Uomini e Donne.
A questo punto, non resta che attendere le prossime puntate per scoprire le future dinamiche amorose che riguarderanno Tina Cipollari e che sicuramente catalizzeranno l’attenzione del pubblico dello show. Resta però una domanda maliziosa: tutto questo oscurerà l’ormai consolidata diatriba tra lei e Gemma Galgani? Oppure la infiammerà ancora di più? Staremo a vedere.